Lastra o rm?

Buongiorno,
circa 40 giorni fa mi è stata diagnosticata una distorsione al tendine rotuelo. Ho portato la ginocchiera e preso un antinfiammatorio come indicatomi ma non ho potuto seguire i 7 giorni di riposo che il medico mi aveva consigliato.
Ad oggi ho ancora un po' di dolore, soprattutto quando mi piego. Vorrei andare in visita dall'ortopedico già con le analisi pronte e il dubbio è se fare una lastra al ginocchio (come mi è stata fatta al pronto soccorso) o è meglio una risonanza?
Grazie.

Valentina
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Prenda l'appuntamento con l'ortopedico che poi Le indicherà l'esame congruo al problema clinico.

Cordialmente