lettura rx bacino e lombo sacrale;

Buongiorno, ho eseguito una rx come indicato in oggetto che non ha evidenziato, da referto, solo spondiloartrosi intersomatica a livello di L2 e L3 e nessuna lesione osea a focolaio.
La'esame è stato fatto per un dolore persistente alla schiena, anca e zona inguinale dx.
Ora guardando le immagini noto delle macchie scure presumibilmente aria e una macchia chiara, perfettamente circolare, in zona inguinale sx di circa 18 mm. Possibile che sia una piccola ernia e che dalle immagini si presenti chiara, sono certo di averla in quanto diagnosticata ecograficamente in precedenti esami.

Non posso in questo periodo recarmi dl mio curante e dallo specialista che mi ha prescritto l'esame quindi avrai il piacere se qualcuno potrebbe confermarmi il mio sospetto possa essere fondato capendo anche che non vedendo l'immagine sono solo delle ipotesi.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Senza le immagini è difficile capire cosa abbia visto nella lastra ; tuttavia è molto improbabile che si possa evidenziare un'ernia inguinale da uno studio rx tra l'altro fatto per la colonna lombosacrale.
A volte può capitare di vedere qualcosa negli ampi laparoceli ma , a quanto descritto , non è il suo caso.

Dr. Giovanni De Paula

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho contattato telefonicamente il medico refertatore che molto gentilmente mi ha spiegato che quello che hai miei occhi appare come una macchia al pube dx di circa 2 cm e di colore grigio chiarissimo, simile a quello prodotto dalla vescica, sono solo feci.
Nulla di patologico.
Conferma che le feci possono essere visibili in una rx?
Grazie

[#3]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Assolutamente sì, è un reperto di frequente riscontro.