Risonanza magnetica bacino

Salve,

Per dolori basso ventre, lombari e inguine vorrei fare risonanza magnetica lombosacrale e del bacino.

Il centro che ho contattato mi ha detto che non fanno la RM del bacino ma delle anche separatamente.

É la stessa cosa o devo cercare un altro centro nella mia città?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
cerchi un altro centro per poter studiare il Bacino ed il Rachide Lombosacrale con RM.
Tuttavia ritengo fondamentale consigliarLe prima di procedere a questi "eventuali" accertamenti diagnostico-strumentali di sottoporsi a valutazione Specialistica,opportuna senz'altro ma direi necessaria,per evitare di eseguire esami radiologici "in più" rispetto a quanto realmente strettamente necessario.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione