Ecografia muscolotendinea

Salve,avrei bisogno di un vostro consulto.
Oggi ho fatto un'ecografia ma non capisco la seguente diagnosi eseguita dal radiologo:

L'esame ecotomografico di entrambe le spalle,condotto con sonda ad elevata farequenza ha evidenziato:
•Lieve distensione fluida della borsa sottoacromion deltoidea bilateralmente
•Regolare aspetto ecografico dei tendini componenti la cuffia dei rotatori
•Non distensione della guaina del TCLB omerale,normoposizionato nella sua doccia anatomica,esente da lesioni a tutto spessore
•Assenza di significativo versamento endoarticolare

Potreste aiutarmi?! Grazie.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Il referto indica la presenza di una lieve DISTENSIONE ESSUDATIVA DELLA BORSA SUB-ACROMION-DELTOIDEA di entrambe le spalle,direi MARGINALE considerato che le strutture tendineo-muscolari delle CUFFIE DEI ROTATORI sono normali e quindi integre,che i TENDINI CAPILUNGHI DEI BICIPITI SONO NORMALI E QUINDI INTEGRI e che non si osserva VERSAMENTO INTRARTICOLARE.
In conclusione i reperti descritti evidenziano una lievissima infiammazione delle BORSE-SUB-ACROMION-DELTOIDEE,non significativa,che si risolverà magari accociando i tempi e sottoponendosi a TECAR TERAPIA.
La saluto

Dr.Vittorio Scipione