Esito risonanza magnetica

Salve a tutti ieri sono andato a ritirare la risonanza magnetica.due anni fa mi sono sotto posto all intervento chirurgico al legamento crociato anteriore dopo 2 anni avverto dolore alla parte mediale e centrale del ginocchio ho deciso di fare rmn.questi sono gli'esiti della rmn.si rileva:neolegamento intero con canale osseo allineato.no segni di sindrome del ciclope.non segni di alterazione del legamento neolegamento crociato anteriore,del legamento crociato posteriore e dei collaterali.ginocchio in varo con compressione sulla fibrocartilagine meniscale mediale che si presenta dismorfica e parzialmente dislocata e compressa lateralmente.nella norma il menisco laterale.rotula in asse con riduzione della Rima articolare femororotulea e segni iniziali di sofferenza della della cartilaigne femororotulea.vorrei sapere di che si tratta se qualcuno mi può aiutare ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Il menisco mediale è sofferente,ha una alterazione della sua struttura,è in parte fuori dalla sua sede e appare compresso lateralmente.

I segni iniziali di sofferenza della cartilagine femoro-rotulea indicano un quadro "iniziale" di condropatia,per la quale Le consiglio di affidarsi alla valutazione Specialistica e alle conseguenti terapie mirate di un Ortopedico.
Il resto del referto esclude altre problematiche legate anche al precedente intervento di ricostruzione del Legamento crociato anteriore.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione