Frattura sottocefalica femorale

Buonasera,
Da indagine rx in paziente di 90 anni si rileva: frattura sottocefalica femorale con lieve angolazione in varismo dei monconi per risalita di quella distale. Le condizioni del paziente (affetto da linfoma non hodgkin e da broncopolmonite e già reduce da embolia polmonare e trombosi venose profonde) non consentono l'intervento chirurgico, cosa si prospetta? Grazie. Il medico di base consiglia ricovero.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
IL Medico di Base consiglia assolutamente bene.......
Il paziente non verrà operato ma verrà trattato immobilizzando l'arto sede della frattura femorale e considerate le diverse problematiche di cui soffre "il tutto" deve essere organizzato e gestito in "ambiente protetto" ovvero Ospedaliero,in qualità di ricoverato.
E' necessario per trattare questi pazienti,peraltro molto anziani,personale specializzato Medico (Ortopedico),Infermieristico (compresi i Fisioterapisti) di assoluto livello.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie Dottore. Buona giornata.
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Buona giornata a Lei
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie.