Rx torace nas con ev telecuore

buona sera il mio medico non ce fino a lunedi volevo tranquillizarmi questo e esito rx torace nas con ev telecuore Rinforzo die disegno parenchimale, non lesioni a focolaio, ombra cardiaca nella norma per dimensioni, aorta toracica lievemente allungata e modicamente ectasica al cappuccio potrebbe dirmi se ce qualcosa che non va? anche perche ho fatto esmi x la tiroide tsh rt3 rt4 tutto nella norma ma io sono dimagrita di 10 kili senza un motivo particolare e non si capisce il perche grazie mille x la risposta siete sempre gentilissimi sono una donna di 68 anni
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Gentile Paziente,
il referto della RX torace è sostanzialmente negativo per patologie rilevabili con tale metodica; sarà il suo Clinico di riferimento a decidere, in base alla sua obbiettività clinica, se procedere con ulteriori esami diagnostici.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti