Rx torace

T Dopo dolore fortissimo al petto mi fanno rx torace al pronto soccorso. Esito: assenza di lesioni pleuro-parenchimali a focolaio in atto. Normale distribuzione della trama bronco-vasale. Ombra cardiovascolare di volume nei limiti della norma. Emidiaframmi in sede di normale convessità. Sfondati costofrebici liberi. Cosa vogliono dire? Sto bene?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Significa che il suo torace non ha nulla di patologico.
Saluti

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo.