Danni dopo diverse rx e mal di testa

Salve dopo l'ennesima radiografia, questa volta alla colonna, a distanza di una settimana percepisco mal di testa

12/2018 rx colonna
04/2018 rmn risonanza encefalo
12/2017 rx collo
07/2016 rx torace

Vorrei sapere la quantità di queste radigrafie e risonanze possono aver arrecato dei danni ? sono quantitativamente rilevanti ?
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Assolutamente irrilevanti dal punto di vista Radiobiologico, inoltre ha fatto parecchia confusione mettendo "nel mazzo" anche una indagine RM, che,. notoriamente, non comporta impiego di radiazioni ionizzanti.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta