Tatuaggi

Buongiorno, dovrei sottopormi ad una risonanza con contrasto ma un mese e mezzo fa ho fatto un piccolo tatuaggio con scritta. Il medico mi ha detto che non posso effettuarla perche l'inchiostro contiene pigmenti ferrici. Ho controllato sull etichetta dell inchiostri e non contiene sostanze ferriche ma solo coloranti e alcol. Vokevo sapere dopo quanto aver fatto tatuaggio è possibile effettuare risonanza maghetica con contrasto. Grazie mille
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
senza sostanze ferriche, quando vuole.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI