Tatuaggio braccio risonanza al ginocchio

Salve, Avrei bisogno di un consulto rapido.

Oggi farò una risonanza magnetica al ginocchio e domani farò un tatuaggio sull'avambraccio (programmato e pagato da mesi, che non posso più spostare essendo all'ultimo e l'incidente accaduto un imprevisto).
Mi chiedevo se effettuare una RM sul ginocchio potrebbe causare problemi al momento del tatuaggio sul braccio.

In genere le rm di questo tipo (causa distorsione al crociato) sono localizzate nell'area da visualizzare giusto?
E quando subentra la necessità di contrasto?
Sul referto del pronto soccorso ho disposizioni solo per una semplice rm al ginocchio.
Quindi mi chiedevo che tipo di rm verrà svolta.
Rimango in attesa di vostre, quanto prima e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Potrà fare il tatuaggio senza problemi

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica