Dolori intercostali

Buongiorno dottore sono praticamente 5 giorni che sto a letto per un malessere... Da due giorni a questa parte ho dolori intercostali allo sterno con certi movimenti mi passa... Non vorrei che fosse perché sto troppo sul letto e mi venghino queste fitte per il poco movimento è plausibile?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Caro Amico,
nel Suo caso ritengo che il comportamento migliore sia quello di appellarsi al Suo Medico Curante e sottoporsi ad una prima valutazione "visiva" e di fatto "clinica" del Suo stato,se il Collega lo riterrà necessario sarà doveroso proseguire con eventuali approfondimenti diagnostico-strumentali dai quali non dovesse emergere nulla ed in presenza di un persistente disagio quale quello che Lei ha evidenziato sarà certamente adeguato procedere a rivalutazione Clinico-Specialistica.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione