Risonanza magnetica mano

Buonasera,
A seguito di un trauma alla falange distale del terzo dito dopo vari esami con rx mi è stata consigliata la risonanza magnetica per valutare eventuali danni ai tendini.
Il referto indica che non ci sono danni ai tendini, però ho l’impressione che la risonanza non abbia indagato la porzione distale delle falangi. Dalle immagini sembra che l’indagine arrivi massimo alle falangi medie. Mi sbaglio?
In allegato trasmetto una delle tante immagini. (Tutte le altre immagini sono simili, non sembrano rivelare dettagli più distali).
Vi ringrazio in anticipo e buona serata!

https://imagizer.imageshack.com/img921/4355/lCltjw.jpg
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
l'esame RM da quanto vedo risulta completo in termini di rappresentazione delle immagini acquisite nelle diverse fasi di studio e di successiva refertazione.
Ritengo possa stare tranquillo.
Eseguito l'esame diagnostico-strumentale è utile a questo punto acquisire un parere Specialistico da un Collega Ortopedico,che Le potrà impostare in ipotesi una specifica terapia presumibilmente funzionale.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Arrivederci