Rmn con peacemaker

bmgiorno mio suocero di anni 84 cardiopatico con peacemaker messo 8 anni fa deve sottoporsi a rmn ma quando e' andato nella struttira gli hnno detto che non si puo fare che gli faranno la tac ma e' posibile che nel 2019 on ci siano peacemaker compatibili con rmn non cicredo

attendo vs
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
che esistano oppure no Pace-Maker RMN compatibili il problema è che se quello impiantato a suo suocero non è di questo tipo, l'unica alternativa resta la TAC.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI