Morfologia tondeggiante cosa significa

Salve.
Ho da quasi 3 anni dei dolori strani.
Praticamente mi fa sempre male il fianco.
Mi tira e sento una pressione zona addome inguine.

A volte mentre cammino o sto tanto in piedi, mi parte un fulmine o per lo più una scossa dolorosa al fianco destro.
Inoltre sempre e solo la sera, mi viene un dolore che parte col respiro profondo.
È un dolore lancinante intercostale.
Sempre zona destra del corpo.
Collo, spalla, diaframma addome destro e inguine.
In 3 anni ho fatti tantissimi esami.
Ecografie, visite, analisi del sangue, raggi, e infine risonanza magnetica.
Mi sono sentita per tutto questo tempo che non ho niente e devo dimenticarmi del dolore.
Finché lunedi è venuto fuori dall'ultima risonanza magnetica che ho una " morfologia tondeggiante di 13mm al collo del femore" lieve versamento articolare.
Cosa significa?
(non sono caduta) Dopodiché mi hanno fatta fare oggi i raggi al femore.
Sono molto preoccupata dopo questa diagnosi, ma i medici purtroppo ancora non mi hanno dato risposte.
Mi hanno solo detto che come può essere tutto come può essere niente.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ha fatto tanti esami con esito negativo. Secondo me anche per indagare meglio sulla formazione tondeggiante sarebbe opportuno fare une SCINTIGRAFIA TOTAL BODY CON MEZZO DI CONTRASTO. Saluti cordiali, ci risentiamo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera. Ho effettuato i raggi al femore. All'osso tutto apposto non ho niente. Il mio medico era molto sollevato. Mi hanno fatta fare 4 giorni di punture antinfiammatorie. Inoltre ho preso delle bustine per il versamento articolare. Poi basta. Ovviamente le punture sul dolore mi hanno aiutata tanto. Per il momento non mi hanno fatta fare nient'altro. Mi hanno spiegata che magari è un qualcosa che ho sempre avuto e che si tratti di un infiammazione. L'osteopata insiste che non è niente di che. Ho i piedi piatti e le ginocchia vare. E che magari camminando mi si sarà formata. Lei che ne pensa? Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Che cosa vuol dire morfologia tondeggiante, non hanno capito neanche loro che cos'è. Non le danno un nome, né una diagnosi. Io non le posso dire nulla perché loro stessi non lo sanno. Insisterei però sulla scintigrafia ossea total body con mezzo di contrasto con particolare riguardo al collo del femore Dx per neoformazione dndd. E' l' esame più approfondito che si può fare. Se non risulta niente con questa, vuol dire che ce l' ha
dalla nascita, e solo adesso si è manifestata. Saluti.