Neoplasia da dolore addominale con rnm

Ho un dolore addominale più o meno in un punto a 5 cm dall'ombelico sulla parte destra.

Ho già effettuato
Esami del sangue
Calprotectina
Gastroscopia con biopsia
2 dirette addome
Colonscopia
Senza purtroppo ad arrivare a diagnosi.

Ora dovrei sottopormi a rnm addome completo.
La cosa che vorrei sapere è, posso vedere le anse intestinali con questo esame?
Grazie
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

dalle indagini che ha fatto ha già indagato le alte vie digestive ed il colon. A meno che di grossolane alterazioni, in una RM addome generalmente non si puo esprimere un corretto giudizio diagnostico sulle anse intestinali, soprattutto del piccolo intestino, se non facendo un esame dedicato (Entero-RM), dove si esegue una determinata preparazione prima dell'esame e si utilizzano anche farmaci che determinano ipotonia delle anse intestinali.
Comunque l'iter migliore lo puo' valutare lo specialista che la segue e che conosce la sua storia clinica ed anamnestica.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi