Cinonocchiata sul naso

Ieri mentre stavano facendo a prese mi è arrivato una ginocchiata sul naso al attimo mentre mi è sceso un po’ di sangue nel moccio e mi ha fatto male per circa 1 oretta un dolore sopportabile e poi dopo oretta non mi faceva più male è però ora se mi tocco il naso mi fa male ma non tantissimo dolore però quando non lo tocco il naso non mi fa male il dolore sta sulla parte del osso e della carne quando mi tocco il naso ma tut ora quando mi soffio il naso c’è un po’ di sangue ma veramente poco sangue essiccato quasi sempre sono preuccupato perché ho pure paura degli ospedali ma se si e rotto mi devono operare?
Mi può dire se pensa se si è rotto?
Grazie mille ah p. s respiro bene però si è gonfiato un po’ il naso ma niente di che spero sia nulla di grave
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

Si faccia visitare dal suo Medico curante che se riterrà opportuno prescriverà una Radiografia delle ossa nasali.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi