Urgente, ecografia ?

Buongiorno, sarò diretto, ho un dolore nel retto femorale.

Ho fatto RM-RX tutto negativo.

Un medico mi ha parlato di fare una ecografia, ma non mi ha specificato quale.

Ecografia cute e sottocute?

Ecografia muscolo tendine?

Vi prego aiutatemi, ho già fatto tantissime terapie, ma senza risultati
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
il dolore del....retto femorale....indica l'utilità di eseguire una Ecografia Muscolo-tendinea,per
evidenziare eventuali lesioni distrattive della struttura muscolare responsabile dei Suoi disturbi.
Lei ha eseguito una RM presumo della coscia interessata dal problema da Lei evidenziato e se ho ben capito l'esito dell'esame era negativo,a questo punto è giusto approfondire a completamento diagnostico l'indagine con l'esecuzione di una Ecografia mirata.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione