Polso scricchiolante dopo caduta

ciao, ho un amico che ha 14 anni ed gioca con noi più grandi a basket, e dopo un terzo tempo è caduto di polso quando si è rialzato sntiva un dolore lieve e ha continuato a giocare non lamentandosi più. il giorno dopo siamo tornati ad allenarci e lui non riuscuva a tirare perchè li faceva male il polso è andato a casa a mettere un pò di ghiaccio e per il moomento il dolore è andato via. il polso di consueto scricchiolava e dopo due giorni e andato dal medico di famiglia che li ha detto che doveva stare fermo 10gg lui finora è il 13 giorno che sta fermo e mi chiedevo perchè dopo tutto quel tempo il polso continua in certe occasioni tipo quando cammina a scricchiolare nella parte sinistra del polso della mano sx? lui mi dice che continua a passare molto molto lentamente lo scricchiolio ma dopo 13 giorni il suo polso non scricchiola più come prima solo di poco e neanche si nota lui quando muove il braccio il polso rinizia.se potete aiutarmi sarò molto felice di aiutare il mio amico ci tengo molto a lui grazie.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, senza un'esame clinico non è èpossibile esprimere alcun giudizio.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia