Rx toracica

Buongiorno dottori
Vorrei gentilmente un vostro parere in merito alla rx toracica di mio padre, eseguita perché da qualche tempo ogni tanto avverte un dolore toracica sul lato sinistro che va e viene.
Ha 63 anni, non fumatore, iperteso e displipidemico.
"NON EVIDENTI ALTERAZIONI PARENCHIMALI IN ATTO.
Seni pleurici liberi.
Rinforzo del disegno peribronco Vasale.
Ili apparentemente ingranditi.
Immagine cardiaca nei limiti"
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
Mi sembra un torace abbastanza normale tuttavia in assenza di una valutazione obbiettiva dei radiogrammi di più non si può dire. Certo il dolore da lei riferito non sembra poter essere in relazione ad un esame del toccare di questo tipo. Se ritiene si rivolga con fiducia al suo medico curante che saprà certamente indirizzarla al meglio. Saluti.

Dr. stefano limone