Responso risonanza magnetica, dubbi

Salve ho eseguito una RMN senza MDC il 13 Settembre, per un dubbio a livello pancreatico riscontrato durante un ecografia.
Per quanto riguarda l’apparato digerente tutto nella norma però leggo nelle ultime due righe la seguente refertazione:
Ai limiti superiori immagine ovalare di 10mm nello spazio pericardiofrenico destro iperintensa in T2, priva di restrizione del segnale in DWI, compatibile in prima ipotesi con linfonodo.
essendo del settore sanitario in gran parte ho capito la refertazione, ma non riesco ad interpretare queste due righe.
Se cortesemente riuscireste a spiegare in parole povere ve ne sarei grato.

Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Sicuramente nulla a che vedere con il pancreas. Potrebbe essere un linfonodo apparentemente normale. Saprà benissimo che in assenza di immagini risulta difficile valutare, come chiedere una valutazione del ritmo cardiaco senza un tracciato.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro