Tac con contrasto

Buonasera,
mia mamma deve fare una tac con contrasto per follow up tumore al rene.
Ha la creatinina a 1, 18 e dalla radiologia della clinica dove la deve fare mi hanno detto che non è idonea al contrasto e deve prima sottoporsi prima a una visita nefrologica.
L'urologia dell'ospedale dove viene seguita come urologia invece mi dice che può fare la tac con contrasto perche la creatinina è nei limiti.
Vorrei un parere per capire cosa fare senza rischi per lei.

Mia mamma è monorene, 80anni, altezza 1, 63 peso 50 kg.
Allego i suoi esami:

S-CREATININA 1.18 * mg/dL
S-UREA 39 mg/dL
S-ACIDO URICO 6.8 * mg/dl
ESAME URINE COMPLETO
Esame chimico-fisico
U-Colore Giallo Oro
U-Aspetto Limpido
U-pH 6.0
U-Peso specifico 1.008
U-Glucosio 0 mg/dL
U-Chetoni 0 mg/dL
U-Proteine 0 mg/dL
U-Emoglobina 0.00 mg/dL
U-Leucociti Rari
U-Nitriti Negativo
U-Bilirubina Negativa
U-Urobilinogeno 0.2 EU/dL
Esame sedimento urinario
U-Leucociti 15 / L

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile signora,
A che se non Irene la funzione renale risulta preservata. Può e deve fare la TC. Per ovviare al MdC esistono rumefi idonei tra cui la iperidratazione.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Professore per il suo riscontro
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Si figuri.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro