Esami diagnostici

salve, volevo sapere se la TAC addome inferiore completo "assorbe" una ECOGRAFIA REGIONE INGUINO-CRURALE.
Avendo entrambi gli esami da fare ma richiesti in tempi succsswivi (la tac) se uno dà gli stessi esiti eviterei di pagarne due.
Grazie
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Gent.le Utente,
Innanzitutto bisognerebbe sapere per quale motivo/sospetto Clinici/valutazione sono state richieste le Indagini Diagnostiche suddette; in seconda istanza, si tratta comunque di esami spesso complementari, essendo maggiormente indicata e dettagliata la indagine Ecotomografica per alcune strutture, e la TC (TAC è un termine obsoleto, risalente a oltre 40 anni fa) per altre.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti