Consulto per rx torace pre-operatorio

Salve, ho effettuato un rx al torace e vorrei un consulto sul referto qui a seguire:
Esame pre-operatorio.

Normodiafania dei due campi polmonari in assenza, in atto, di lesioni pleuro-parenchimali aventi carattere di attività apprezzabili con la metodica.

Ombre ilari non deformate.

Seni costo-frenici liberi e normoespansibili.

Diaframma e curvatura regolare.

O.
C.
V.
, normale per soma ed età.

Potreste gentilmente, in attesa di chiedere consulto al mio medico, anticiparmi e spiegarmi il risultato di questo esame?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Semplicemente negativo, non risultano alterazioni degne di nota.
Ovvio e segnalo sempre che non vedo immagini.
Spero esaustivo

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua pronta risposta.
Buona giornata
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Si figuri

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro