Fare una rmn ginocchio dopo aver effettuato infiltrazioni di acido ialuronico

Sto facendo infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio per usura della cartilagine ne faccio una alla settimana, ad oggi ho effettuato 4 iniezioni dopodomani farò la quinta ma sono intenzionato anche a farci una risonanza magnetica.

Volevo chiedere se l'acido ialuronico nell'articolazione possa falsare il risultato dell'esame e quindi se c'è un tempo da rispettare tra l'ultima infiltrazione e il giorno della risonanza.

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Non ci sono controindicazioni.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore