Eco addome

Salve dottore, volevo chiederle un'informazione.

Nell'eco addome completo, c'è anche la visualizzazione della prostata?.

Siccome nel concorso che sto affrontando chiedo eco addome completo con visualizzazione della prostata.

Se vuole le mando il mio referto.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, uno studio addome completo prevede analisi anche della prostata. Tutto dipende dalla sonda usata, dalla presenza assenza di urina in vescica ma, non dimentichi, che per un miglior studio prostatica si richiede la sonda rettale, quindi una sonda che è tutta differente dalla convex.
Resto disponibile.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Vi mando il referto.
Pancreas visualizzato nella norma
Aorta addominale di calibro e decorso regolare.
Fegato nei limiti morfovolumetrici, con ecostruttura omogenea.
Vena porta e vie biliardi di calibro regolare.
Colecisti distesa ed alitiasica.
Reni nei limiti morfovolumetrici, ed ecostruttura omogenea.
Milza nei limiti morfovolumetrici, ed ecostruttura conservata.
Vescica nella norma.
Non espansività occupanti il retroperitoneo e lo scavo pelvico.
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Tutto regolare. Non parla di prostata.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro