Salve. volevo chiederle un consulto sul risultato di una tac addome completo che ho fatto

Salve dottore.
Io 6 anni fa mi sono operato di colecistectomia (mi sono tolto la cistifellea) e mi hanno tolto anche delle aderenze che avevo nell’intestino.
Per 2 anni e mezzo sono stato benissimo.
Ultimamente dopo 6 anni sto di nuovo male.
Ho fatto 2 gastroscopie ed è venuto fuori che ho GASTRITE CRONICA.

Adesso ho di nuovo mal di stomaco e male all’intestino in modo regolare e persistente soprattutto nella zona bassa destra.
La mia dottoressa mi ha fatto fare una TAC ADDOME COMPLETO.
Il referto è questo:

IL FEGATO REGOLARE PER DIMENSIONI PROFILI CON STRUTTURA OMOGENEA SENZA EVIDENZA DI LESIONI FOCALI

LE VIE BILIARI NON SONO DILATATE

SI OSSERVANO GLI ESITI DI COLECISTECTOMIA (come le ho scritto sopra) CON COLEDOCO LIEVEMENTE DILATATO MA NELLA NORMA

L’ASSE SPLENO-PORTALE È REGOLARE

LA MILZA HA DIMENSIONI REGOLARI

I RENI SONO REGOLARI PER SEDE, FORMA E DIMENSIONI CON PARENCHIMA BEN RAPPRESENTATO

LE CAVITÀ INTRARENALI SI OPACIZZANO IN TEMPI FISIOLOGICI

A DESTRA SI OSSERVA UN’IMPRONTA VASCOLARE SUL GIUNTO PIELOURETERALE

GLI URETERI HANNO CALIBRO E DECORSO REGOLARE

LA VESCICA È DISTESA CON PARETI NETTE E LUME LIBERO

I MEATI URETERALI SONO SIMMETRICI E LIBERI

NON SI OSSERVANO ADENOPATIE NE’ SI APPREZZANO SEGNI DI VERSAMENTI PERITONEALI

Da questo referto, secondo lei va tutto bene o c’è qualcosa che non va?

Perché ho sempre mal di pancia ogni giorno?

La ringrazio molto per la Sua gentilissima risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
Gentile utente,
il Collega Radiologo che ha fatto il Referto della sua TAC non ha descritto nulla di particolare, nessuna patologia o anomalia...
Direi quindi che non c'è da preoccuparsi.
Quanto al perché del suo mal di pancia, non saprei dirgliene il motivo, e le consiglierei di valutare con il Suo medico se rivolgersi eventualmente ad un gastroenterologo.

Spero di esserLe stato utile e resto a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordialmente

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx