Terapia tumore al testicolo

Buonasera, avevo già scritto per il mio fidanzato!!! volevo chiedere un'informazione...il mio ragazzo ha cominciato le radioterapie oggi...ma è normale che abbia vomitato tutto il giorno??? grazie infinite
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Nausea e vomito possono esserci, percgè stomaco ed intestino sono coinvolti nel campo. E' preferibile usare farmaci antiemetici a scopo preventivo(PLASIL, ad esempio)

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)