Ameloblastoma.

salve, ho fatto una tomoterapia al san raffaele , e mi hanno riferito a distanza
di 1 anno che hanno constatato che la massa si e' ridotta e il tessuto e' morto.
Vorrei sapere se potrebbe verificarsi una ripresa del tumore in futuro.
SICCOME DA VARI CONSULTI ERA MOLTO RISCHIOSO OPERARE E QUINDI HANNO OPTATO PER
LA TOMOTERAPIA.

saluti.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Lei chiede dettagli, senza darci nessuna specifica del caso!
Non siamo ancora indovini...ne parli al controllo con i miei ex-colleghi del San Raffaele. Sono tutti molto professionali e conoscendo il caso nello specifico le daranno le risposte dettagliate al suo caso.

cordialmente

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)