Attendo risposta al piu' breve grazie

sono una ragazza di 18 anni ,ho un neo al polso il mio neorologo mi ha consigliato di toglierlo in quanto è un neo menalocistico che mi è ingrassato di circa 5mm rispetto all anno scorso e anche perchè è in un posto dove sta sempre a contatto con bracciali e quindi mi da un pò fastidio il 19 agosto dovrò toglierlo detto questo arrivo alla mia domanda siccome 3 giorni fa una mia parente ha fatto la radioterapia oggi son andata a trovarla a casa 5 minuti stando alla distanza di circa 2 metri lei crede sia possibile una radiazione che possa provocare qualkosa al mio neo...la prego risponda ho una paura incredibile.. attendo risposta al piu' breve grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile utente,
sposto il consulto nella sezione "radioterapia". I Colleghi potranno risponderle in maniera più precisa.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio...attendo una risposta al piu' breve