Anticorpi dei neutrofili proteasi - pr3 anca alti

Buongiorno, Da circa una settimana soffro come di sbandamenti, vertigini.
Non sono invalidanti svolgo comunque le mie funzioni quotidiane, però ho deciso di fare delle analisi del sangue e volevo chiedere il significato di qualche valore fuori dai range normali:

Ric.
anticorpi dei neutrofili proteasi (PR3) ANCA 27, 6 (0 - 12) Alto
Ric.
anticorpi dei neutrofili mieloperossidasi (MPO) ANCA 7, 1 (0 -12) Normale
Anticorpi anticardiolipina IGM 12, 7 (0 - 12) Alto
Anticorpi anticardiolipina IGG 9, 9 (0 - 12) Normale
Frazione complemento C3 81 (90 - 180) Basso
Frazione complemento C4 11 (10 - 40) Normale
ANA 0, 6 Negativo
LAC 1, 1 (0, 8 - 1, 2) normale

La Ves, proteina C Reattiva, omocisteina, colesterolo, fibrinogeno, d-dimero e trigliceridi sono nella norma.
Sono portatore di anemia mediterranea e i globuli rossi sono 6.200000.
Ho acido folico basso.

Il PR3 Alto, ed altri valori che ho evidenziato sopra cosa sarebbero.
Premetto che mio papà soffre di Lupus.
Devo approfondire con altri controlli oppure sono valori tutto sommato buoni??
?
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile,

Come mai le hanno fatto fare gli esami autoanticorpali, compresi gli anticorpi PR3?

In ogni caso, la positività isolata di questi esami, senza la presenza di segni o sintomi caratteristici per una malattia autoimmune, è priva di per sé di significato clinico. È necessario quindi, a mio avviso, effettuare una visita reumatologica, in modo tale da capire se dare qualche significato a questi esami ed, eventualmente, eseguire altri accertamenti.

Cordiali saluti