Gli analisi del reumatest

buongiorno
mia madre stamattina ha ritirato gli analisi prescritti dal suo medico perchè avvertiva una febbre con dolori alle ossa.
il medico gli ha prescritto il reumatest e i markes neoplastici
vorrei capire su un punto per piacere
gli esiti sono i seguenti

- Ferritina esito:(24.10ng/ml) valori normali (15-300)
-Reum test esito:(1UI/ml) valori normal(fino a -30.0)
- Mucoproteine(l-tirosina) esito:(66mg/dl) valori normali(50-120)
- Calcio esito: (9mg/dl) valori normai(8.2 -11)
-CEA esito:(3.10 ng/ml) valori normali nn fumtrici(fino a 3.5)
- ALFA-FETOPROTEINE ESITO:(2.70ng/ml) valori normali(fino a 6.36)
-CA 19.9(GI) esito:( 19.50u/ml) valori normali (o-50.05)
-CA 125(OV) esito:(23.90 u/ml9 valori normali(finoa -44-04)

allora vorrei capire qlks nell'esito della CEA è uscito 3.10 rispeto alla norma per 3.5 vorrei sapere è preoccupante? in famiglia c'è mio fratllo che fuma.
io ho perso già mio padre per un tumore.
quindi vorrei chiedervi cos'è la CEA ? e l'esito che è uscito è preccupante?
che mi dite per piacere
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Il markers CEA (antigene carcinoembrionario) è una proteina prodotta in presenza di cellule da masse tumorali.
Consideri che il valore per essere significativo e indurre un approfondimento diagnostico deve essere ben superiore rispetto ai valori normali e comunque confermato dal riscontro dell'eventuale neoplasia.
Il valore riscontrato in questo caso non è significativo né sospetto.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo