Aiuto dottoree

Salve dottore vorrei esporle il mio problema. Oggi ho notato che mentre camminavo mi faceva male il gli ultimi due dita del piede sx e anche il pollice sx della mano, quest'ultimo solo se premo.. Sono un ragazzo molto ipocondriaco per questo ho pensato subito ad un tumore osseo... Non ho perdita di peso e mancanza di appetito. Lei cose ne pensa?
Ho 19 anni
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buongiorno,
dolori passeggeri alle articolazioni senza peraltro avere segni di infiammazione come tumefazione aumento del calore e riduzione della funzionalità, possono avere diverse spiegazioni ma senza nessuna evidenza patologica.
In altre parole uno sforzo una calzatura non idonea possono giustificare dolori passeggeri.Ovviamente questo si può affermare con i soli dati che Lei ha comunicato senza nessun riscontro clinico .
Un saluto

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Si dottore non ho, gonfiore e stando fermo non mi fa male. Lei esclude il tumore?
[#3]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buongiorno,
più che rispondere a questa domanda pensi a fare una vita attiva con una sana attività fisica vedrà che avrà altre domande a cui dare risposte ,
Un saluto