Una patologia legata al cuore ma

Buongiorno,
sono un ragazzo della prov di Udine
da circa 3 anni ho iniziato ad avere dolori alle gambe che mano a mano con il tempo sono peggiorati e passati alle mani braccia schiena ecc.. ho eseguito parecchi esami (4 risonanze 1 tac 2 emg ecc ecc) la emg riportava dolori diffusi da probabile miopatia mitocondriale. Eseguo una biopsia muscolare e mi diagnosticano una miopatia multiminicores. Ad un controllo cardiologico mi diagnosticano una cardiomiopatia dilatativa con iniziale disfunzione sistolica. Il neurologo pero non associa i dolori fortissimi che ho (sono sotto morfina giornalmente con durogesic 100 e oxicontin 20mg al bisogno come supporto al durogesic) alla miopatia. Eseguo parecchi esami e si rileva positivita agli ana 1:160 (x 4 volte di fila) positiva agli anticorpi antreptolisina 954 (il max valore è di 200) positivo agli anticorpi igG IGm positivo anticorpi antimucosa gastrica 1:320 finemente punteggiato. Mi hanno dato per un mese di fila cortisone ma con nessun effetto... domani 9 settembre saro sottoposto a scintografia ossea... il problema secondo me che i medici non si mettono attorno alla mia cartella clinica e cercano di capire che problema io abbia... il reumatologo pensa ad una malattia autoimune i neurologi lo escludono e pensano ad una patologia legata al cuore ma di tipo genetico... e io in tanto ogni giorno che passa soffro come un cane... al momento ho chiesto 6 mesi di congedo dal lavoro perche non riesco a lavorare i dolori mi distruggono ogni giorno e la mia autostima ormai..... vi prego aiutatemi
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
le consiglio di rivolgersi al policlinico san matteo a pavia, professor carlo maurizio montecucco di cui trova gli estremi anche su ingternet... o cercando lui o cercando della sir... in lombardia sono in grado di fare diagnosi in giornata per una speciale legge regionale possono fare anche terapia precoce... cerchi SIR o appunto il nome che le ho indicato.