Febbre

Salve questa è la prima volta che vi scrivo.. Ho 33 anni e da circa 5 anni mi è stata diagnosticata una connettivite indifferenziata, dopo l'utimo controllo è emerso che la connttivite si sta' evolvendo in les... premetto che nn prendo alcune medicina nn voglio.. adesso sono circa 2 settimane che la sera ho febbre continua che va da 37 a 37.5° è il caso di fare altri esami?
grazie!!
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
penso proprio di si, ma soprattutto si affidi a qualche buon medico... che sappia come gestirla stante la sua avversione ai farmaci... i nodi vengono sempre al pettine. Esistono anche le medicine cosidette alternative o dolci, ad esempio la medicina quantica... quella non é farmaco.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
salve Dott. Gastaldi prima di tutto ringrazio per la sua risposta, nn è che ho avversione nei medicinali è che dopo svaraite cure e medicinali che mi hanno "distrutto" tipo ILOPROST, sia mentalmente che fisicamente e quintali di cortisone sinceramente non ho + voglia... adesso però la situazione si è un po'"agravata"....
adesso sono in cura alle Scotte di Siena dovrò rifare tutti gli esami del caso e poi si vedrà.. la ringrazio di nuovo...

[#3]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
dalle sue parti c'é Marcolongo che é una autorità.
Intanto come esami é meglio che faccia VES PCR complementemia autoanticorpi protidogramma e anche test per la borrelia, oltre ai banali.
Se ha qualche esame da sottopormi me lo posti e se ha novità mi aggiorni che cercherò parallelamente e da distante di consigliarla per quanto di mia competenza. Ma il farmaco citato, un antitrombotico che necessita di monitoraggio di t. di quick e inr, posso sapere per che cosa glielo hanno prescritto e somministrato?
A sua disposizione se le fa piacere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta in questa settimana dovrei fare tutti gli esami del caso, compreso la radiografia al torace (che x' effettuerò il 07.10.2009) la siprometria e l'ecocardiogramma, appena ho i risultati gli posto i referti, per quanto riguarda il farmaco facevo dei day-hospital giornalieri una volta al mese x 3 giorni consegutivi ne tolleravo 3 al mx 4 gocce al minuto con tutti gli effetti collaterali connessi, quali: perdita capelli, perdita peso e la sensazione di "sangue in bocca"...
[#5]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
attendo i suoi referti... quando ha bisogno e se le fa piacere le risponderò per quanto di mia competenza... sperando che la cosa le sia gradita.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
buona sera,
vorrei cortesemente un'informazione relativa al vaccino antinfluenzale h1n1.
con la mia patologia(connettivite indifferenziata, che purtroppo si sta evolvendo in Les) posso fare il vaccino?
e se si tutte e due, cioe il vaccino classico e il vaccino x h1n1, o ci sono delle controindicazioni in merito?
Ringrazio chiunque mi voglia cortesemente rispondere....