Risultato analisi hla

buongiorno ho gia scritto elencando le mie analisi hla ma nessun medico mi da risposta nonostante vengano letti come mai?attendo con ansia risposte grazie tanto.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Forse cercavano se lei ha l'antigene HLA B27, che correla con spondilite anchilopoietica, in tal caso bastava la ricerca diretta di quel solo antigene, con risposta "sì ce l'ha" oppure "no non ce l'ha". Ha dolori alla parte bassa della schiena?

La tipizzazione HLA di per se' e' come il gruppo sanguigno, una volta accertato che un pz. e', per es., Zero Negativo, si prende atto e finisce li'. Non e' che un certo profilo antigenico determina meccanicamente di avere certe malattie, altrimenti avremmo trovato la "macchina per la diagnosi".

Se lei precisasse meglio chi le ha prescritto l'esame, per quale motivo lo ha chiesto, e cosa ha detto quando ha visto il risultato, potremmo provare a fornirle un secondo parere piu' circostanziato.