Gli hanno diagnosticato il lupus eritematoso sistemico

Buonasera,
Scrivo per mia Mamma ha 70 anni,
Gli hanno diagnosticato il lupus eritematoso sistemico da circa 3 anni.
Ora vi scrivo i farmaci che assume:
Mepral 20 mg 1 co
Deltacortene 25 mg ½ compressa
Ticlopidina 2 co al giorno
Riopan gel 3 bustine
Metocal D3 1 co
Kolibri 37,5 mg + 325 mg tramadolo cloridato + paracetamolo 1 co
Citalopram 40 mg/ml 3 gocce al giorno
Contramal 100 mg 1 co
Pravaselect 40 mg 1 co per colesterolo
Centrum dal 19/2/2010 1 fiala in muscolo; quindi 15 fiale al mese per 3 mesi

*1 volta al mese Dobetin 5000 1 fiala intramuscolo

I suoi problemi ha sempre mal di testa , male al torace ,male alle gambe alle braccia e mangia poco, domanda può esserci una cura migliore e anche risolvere il problema dell’appetito vi ringrazio molto aspettando una vostra risposta.

Domenico
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il LES è anche soprannominato il "grande mimo" per la grande varietà di segni e sintomi che può esprimere in ciascun paziente. La personalizzazione della terapia consiste nell'abilità del medico a scegliere la migliore associazione farmacologica in relazione alle condizioni di ogni particolare malato. E' quindi impossibile entrare nel merito di una terapia prescritta da un altro collega senza conoscere praticamente nulla delle condizioni della mamma. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0