Vasospasmo arti superiori e inferiori

Salve ho un piccolo problema che mi tormenta da circa 2 mesi. In pratica da circa 2 mesi ho bruciori agli arti inferiori e superiori della parte sinistra e in particolare a volte dolori alle ginocchia,caviglie,polsi ect cioè tutti i punti delle ossa. Io lavoro come portalettere e siccome l'inverno mi becco tutto il freddo ho pensato che questi dolori sia dovuti ai reumatismi però non so. Ho fatto una visita specialistica da un angiologo ed il risultato è un vaso spasmo sia agli arti inferiori che superiori anche dovuto a me stesso in quanto sono troppo apprensivo e pauroso. Il medico mi ha ordinato di fare una visita da un Reumatologo e degli esami e poi di prendere un vasodilatatore e cioè il VESSEL compresse una al dì dopo i pasti. Leggendo qua e là ho letto che questo fattore di bruciore e dolore agli arti sia dovuto al diabete. E' possibile? Ah dimenticavo sono stato al pronto soccorso perche avevo dolore e mi hanno fatto un antiffiammatorio in vena però lo stesso fastidio persiste. Cosa mi consigliate? Con l'arrivo dell'estate si attenuerà? E il prossimo inverno? Il VESSEL mi farà passare questo dolore? Attendo una risposta sincera e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

credo che la cosa migliore,

per sfatare gran parte dei suoi dubbi e valutare meglio la situazione,

sia quella di confrontarsi con il suo medico di famiglia ed effettuare degli esami ematici con valutazione in particolare dei test infiammatori e della glicemia oltre ad altri esami ematici che il suo medico riterrà opportuno prescriverle.

La valutazione del risultato degli esami ematici, sicuramente potrà dare elementi specifici di confronto.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale