Utente 642XXX
mi moglie da un po di tempo soffre di un forte dolore alle gambe accompagnato di febbre il dottore ha dato del cortisone ma quando smette ritorna la febbre e i forti dolori alle gambe
la cura che ha fatto e 10 giorni pastiglia intera 5 giorni a meta pastiglia e 2 giorni a un quarto e poi niente . ma gia quando ne ha cominciato a prenderne meta avvertiva i primi dolori poi quando a smesso e salita la febbre fino a 40gradi
poi ha preso tachipirina e si e abbassata a ripreso il cortisone e il dolore e svanito ma quando smette di prenderlo sembra la stessa storia . questo si verifica dal giorno di pasqua in continuazione nelle analisi risulta la ves alta prima a 70 poi a 40 .
poi lei soffre da 7 anni di un sfogo sulla faccia che i dottori lanno chiamato acne rosacea ma dopo moltecipli cure ancora non si e trovata la soluzione neanche a questo problema mi dica lei per favore cosa potrei fare per trovare la soluzione perche non e che puo andare avanti a cortisone sono disposto a salire a roma cosi da poter avere un consulto

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Buongiorno,
mi pare di capire che la cosa (febbre+dolori+indici di infiammazione alti) dura da parecchio: sarebbe proprio il caso di fare degli accertamenti. Per ora lascerei perdere la rosacea.
Contattate uno specialista immunologo o reumatologo, non necessariamente lontano da casa vostra.
Saluti,