Un forte dolore alla schiena

Buongiorno.In questo periodo sto facendo delle indagini (ecografia, rmn, tac, analisi)per dolori e rigonfiamenti che mi sono venuti prima nella zona sterno-clavicolare e poi nel polso sinistro (è gonfio con del liquido dentro e completamente bloccato).Dalle visite che ho fatto mi hanno detto che dovrebbe essere un problema ruematologico(io ho 23 anni); sembrano essere infiammazioni alla cartilagine e alla membrana sinoviale; sto facendo cura di antiinfiammatori e antibiotici(BRUFEN e CIPROXIN 500MG) e attendo i risultati delle analisi per avere ulteriori informazioni su queste infiammazioni (anche perchè il dolore non passa). Da qualche giorno è subentrato un forte dolore alla schiena (la fascia bassa) che si fa sentire quando mi alzo/siedo, quando sto lunga o mi giro nel letto, quando mi piego in avanti,ecc. Mi chiedevo se quest'ultimo problema potrebbe essere una nuova forma, come le precedenti, e quindi essere legata alla questione su cui sto indagando. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
E' probabile che il dolore ala schiena faccia parte del quadro e condivido la scelta di approfondimento con gli esami in corso. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività e mi auguro che le risposte alle analisi dicano qualcosa in più!
Cordiali saluti