Dolori muscoli e nervi

Cari dottori,ho 27 anni,vi scrivo per chiedervi una cosa che mi è successa propio oggi,mi sono svegliato di colpo verso le 2 di notte con forti dolori in quasi tutte le parti del corpo come sui muscoli cosi sui nervi (almeno credo) dietro la schiena, lungo i muscoli delle braccia,sotto le ascelle,questi dolori sono durati fino a questa mattina per poi affievolirsi molto appena mi sono alzato dal letto.
Di cosa può trattarsi premetto che ultimamente mi sveglio con le dita delle manni addormentate,ma per l'appunto appena mi sveglio passa anche questo,faccio palestra tutti i giorni e svolgo regolarmente tornei di Biliardino (forse non è importante ma volevo evidenziiare qualsiasi cosa riguardasse i muscoli e le articolazioni) sono alto 1,80 m e peso 80 kg.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, per stabilire l'origine di questa sintomatologia, deve considerare di notare se
> ha cambiato ultimamente materasso o letto?
> usa ventilatori o condizionatori d'aria?
> i tornei di biliardino sicuramente le comportano una posizione curva della schiena che potrebbe scatenare i suoi disturbi
Considerando questo, ci tenga informati se la sintomatologia dovesse persistere
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grzie dottore per la sua risposta,le comunico che per ora i dolori non si sono più pesentati ma qualche giorno dopo aver richiesto il consulto ho avuto la febbre alta e le placche,poi le domande poste da lei hanno tutte risposte positive,ho cambiato casa e di conseguenza anche il letto e sto spesso con il condizionatore d'aria acceso anche quando gioco a biliardino.