Il dolore e' piu' accentuato al mattino specialmente agli arti superiori e alla schiena

Salve ho 26 anni e da gennaio ho dei dolori un po' su tuttii muscoli e le ossa.Il dolore e' piu' accentuato al mattino specialmente agli arti superiori e alla schiena.collo quasi sempre dolente. Soffro di depressione e sto facendo una cura con Sereupin.Su consiglio del medico curante mi sottopongo ad una visita reumatologica:Test di Schober 3,5 Dlr alla digitopressione;Contrattura mm trapezio e sternocleidomastoideo.il reumatologo mi ha prescritto degli esami di cui vi riporto soltanto i valori segnalati
CONTEGGIO RETICOLOCITI .CONTA 9 INDICE IMMATURITA'3,5
ACIDO URICO2,3 ;PROTEINE TOTALI 8,8; IMMONUGLOBULINE G 1617; FERRITINA 3,0; VES 55. TUTTI GLI ALTRI ESAMI SONO NELLA NORMA: REUMA TEST,PCR,SSA,SSB,SM,RNP,SCL-70,JO-1ANTICORPI ANTI DNA,ANA,IGA,IGMCOMPLEMENTO C3, COMPLEMENTO C4 ecc...
hla b 38,49
b27 assente.
Aspettando di far vedere i risultati al reumatologo volevo sapere da voi quale puo' essere la causa di questi miei dolori.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
sulla base degli elementi che riporta è probabile che Le diagnosticheranno una fibromialgia nell'ambito della sindrome depressiva, controllando alcuni esami alterati a distanza di qualche tempo. In questi casi è opportuno anche valutare la tiroide.
Ci faccia sapere.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per la risposta .
Giovedi' faro' la risonanza magnetica-Le faro' sapere non appena avro' i risultati...
grazie ancora...
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego.
Saluti,