Dolore alla schiena

salve, sono un ragazzo di 24 anni. alto 180 e peso 85 kg. sono quasi due mesi che avverto un dolore alla schiena verso il lato sx a livello del diaframma. quando ruoto il busto sento quasi tirare, il dolore si fa forte e lancinante. a volte il dolore si irradia o anteriormente o verso l' alto, quasi al collo. preoccupato ho fatto una visita dal cardiologo che dopo vari esami ( holter/ ecografia al cuore/ risonanza magnetica al cuore / esami del sangue/ rx al torace ) mi ha confermato che il mio cuore è sano. c' è da dire che in questi mesi sto sempre seduto ( per lo studio) e non sto praticando più sport da tempo. il mio medico di base mi ha detto di fare semplicemente un po di stretching.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2013 al 2014
Ortopedico
Sarebbe opportuno fare una visita ortopedica ma dovendo basarmi sui pochi elementi in mio possesso, non escluderei a priori una possibile esofagite da riflusso. Quindi le consiglio di ipotizzare una visita da un gastroenterologo.
Un caro saluto
Maurizio Maggiorotti