Su artrosi cervicale dolori e mal di schiena

bungiorno io vorrei un informazione su artrosi cervicale dolori e mal di schiena ..io ho scoliosi artrosi cervicale e il bacino più alto di un centimetro de un lato..ho comprato un materasso che segue la postura della colonna vertebrale ma non riesco propio a dormirci dai dolori...lei saprebbe consigliarmi con questi problemi che grado di rigidità potrei usare ?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare se non ricevesse risposte in questa area anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com