Dolore schiena

salve ormai da più di due mesi soffro di un dolore alla schiena localizzato lungo la colonna ,e a volte si irradia allo stomaco ma non sempre quando lavoro aumenta di intensità,il dolore si irradia anche al collo e braccia e parte bassa della schiena ..due anni fa avevo fatto una rmn alla schiena il risultato era discopatia tra c3-c4 piccola ernia discale paramediana sin sottolegamentosa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com