Ho un leggero bruciore nella schiena

Salve , vi scrivo perchè da circa tre giorni avverto uno strano dolore alla parte alta e sinistra della schiena . si presenta in base alla posizione . Ad esempio se mi sto muovendo non sento nulla e dipende da come sono seduto non sento nulla , più che un dolore è un lieve bruciore .. che dura per pochi secondi , come ho detto è un leggero bruciore in un punto ben preciso . Ci tengo a sottolineare che negli ultimi mesi ho dormito in un divano letto non messo bene e studio pianoforte da solo quindi potrei tenere una postura scorretta . Inoltre ho problemi con la schiena da parecchio , però questi sintomi sono nuovi e mi sto preoccupando un po' perchè è una strana sensazione .Inoltre sono un soggetto ansioso e ipocondriaco , cosa può essere ?
[#1]
Dr. Giacomo Maria Guidelli Reumatologo 153 5 1
Buongiorno.

Gli elementi che ci fornisce purtroppo non permettono una semplice diagnosi, anche se non sono sicuramente allarmanti.

Potrebbe trattarsi di un problema muscolo-scheletrico, oppure di origine neuropatica.

Tuttavia sarà necessaria un attenta valutazione, in prima battuta dal suo medico di base, che le potrà restringere il campo.

Cordiali saluti

Dr. Giacomo Maria  Guidelli