Rumore ossa

salve,sono una ragazza di 23 anni da qualche giorno ho notato che alzandomi dalla sedia sento dei rumori alle ossa,sento le ossa del piede,ginocchio o dell'anca schioccare, cos è? mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, gli schiocchi articolari sono un fenomeno molto diffuso e senza significato patologico fino a quando non si accompagnano a sintomatologia dolorosa. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.