Dolore pungente gamba sx sul quadricipite

Salve,

sono una ragazza di 25 anni e da 2 settimane ho un dolore particolare che non avevo mai accusato.

Praticamente questo dolore viene e va, massimo due volte al giorno e permane per 4-5 secondi al massimo, ed è forte e intenso, oggi mi sembrava di svenire.

In questi 4-5 secondi il dolore viaggia dall'alto del muscolo vasto mediale fino ad arrivare nella parte interna del ginocchio ( la fine del vasto mediale).
Sembra un filo che parte dall'alto o dal basso parallelo e poi risale o riscende.

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Potrebbe trattarsi di una radicolite (es.nervo otturatorio), da valutare ed eventualmete trattare con farmaci neurotrofici.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo