Scintigrafia ossea: interpretazione referto

Buongiorno,

ho appena ricevuto i risultati della scintigrafia ossea. Il referto conclude dicendo: quadro scintigrafico compatibile con patologia osteo-articolare regressiva a carico del rachide, di numerose giunzioni costo-vertebrali, delle sincondrosi sacro-iliache, di alcune delle principali articolazioni; non si evidenziano attualmente sedi articolari in cui la patologia è in fase di marcata attività.

Vorrei gentilmente un'interpretazione di questo responso.

Ringrazio in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 74
Gent.ma Sig.na,
il referto è abbastanza generico e non conduce a nessuna diagnosi.
Le consiglio di rivolgersi al suo specialista di fiducia che, dopo attenta vaulazione clinica e le specifiche analisi di laboratorio, le farà la giusta diagnosi.
Cordiali Saluti.

MARCO AURELIO TUVERI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Cordiali saluti