dolori al torace

Buongiorno,
sono un trentenne. Da ormai qualche anno (quasi tre) accuso, maggiormente in luoghi molto umidi o in periodi particolarmente caldi, dei forti dolori al torace, nella zona sinistra, che col tempo hanno cominciato ad irradiarsi al braccio, e anche alla gamba (particolarmente al ginocchio e all'interno del piede).
Ho ovviamente già percorso un iter di visite cardiologiche (dal semplice elettrocardigramma, al doppler, alla visita sotto sforzo e a quella monitorata per 24 h), e non è risultato nulla di anomalo. Successivamente ho effettuato una radiografia alla spalla sinistra (visto che ruotandola produce degli scricchiolii), pensando di venire a capo della situazione, ma anche qui nulla.
Visto che i dolori aumentano in estate, mi è stata consigliata una cura di tachipirina, per sospetti dolori di artrite.
E' possibile sia questo? Può durare per così tanto tempo? Come posso averne la certezza?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa aspettare risposte esaustive senza una visita.

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com